Spedizioni

Dalla conferma dell'ordine i prodotti vengono spediti in circa 48 ore.

La merce viaggia adeguatamente imballata ed è coperta da polizza assicurativa che tutela il Cliente in caso di danneggiamento o smarrimento durante il trasporto.

La spedizione può essere gratuita o a carico del Cliente, dipendentemente dalle promozioni in corso indicate nel sito.

La spedizione viene effettuata mediante corriere che, al momento del ritiro della merce dal nostro magazzino, ne assume gestione e responsabilità, divenendo di fatto il solo soggetto con cui relazionarsi per qualsiasi questione relativa alla consegna.

Contestualmente al ritiro, è nostra cura comunicare via mail al Cliente il tracking number per tracciare la spedizione dal sito del corriere medesimo.

Il giorno precedente la consegna, il corriere avvisa via mail il Cliente del recapito della merce, che viene portata al primo gradino.

Si raccomanda di controllare sempre il numero e lo stato dei colli: eventuali contestazioni vanno sollevate immediatamente sia al corriere, sia ai nostri uffici tramite mail all'indirizzo ordini@sagrasmart.it.

In caso di mancato ritiro per assenza del destinatario, il corriere lascia un preavviso scritto di una seconda riconsegna; nel caso in cui anche questa andasse a vuoto, sarà possibile ritirare la merce presso il magazzino del corriere con spese di giacenza a carico del Cliente.