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Teniamo molto a conoscere il grado di soddisfazione dei nostri Clienti; ascoltare le loro esperienze ci aiuta a migliorare ogni giorno.
Proprio per questo, a campione andiamo a richiedere le impressioni sui prodotti e servizi che forniamo.
Ecco alcune risposte di nostri acquirenti:
Introdurre il menù digitale è stata una vera svolta perché abbiamo diminuito di molto i menù cartacei e la gente si è trovata da subito benissimo.
Consigliato!
Semplicissimo da usare sia per noi organizzatori che per gli utenti che arrivano direttamente alla festa con il preordine fatto.
Davvero molto comodo e funzionale.
Il menù digitale ha portato una grande ventata di novità per una festa come la nostra e la gente ha apprezzato molto. Ci hanno fatto i complimenti per esserci “digitalizzati”!
Eravamo dubbiosi se i nostri clienti fossero così tecnologici; invece con grande sorpresa abbiamo riscontrato un grande utilizzo del menù digitale da parte di persone di ogni età.
Anzi, essendo molto pratico molte persone vengono già con il preordine pronto, per cui non si creano quasi più code.
Ottimo servizio, super consigliato!
La nostra preoccupazione più grossa era l'inserimento dei piatti, che invece è stata molto semplice.
I vantaggi sono molti, dal risparmio di carta, alla possibilità di togliere dal menù in tempo reale i piatti non più disponibili, evitando così che le persone si lamentino perché “a menù c'era”!
Molto funzionale davvero.